Agente Zapata Napoli: “Senza cessioni il club azzurro non lo compra”

In questa prima parte di “Copa” è da sottolineare l’assoluto feeling con James Rodriguez, sogno, difficile ma non impossibile, di mercato del Napoli.
Lo stesso Duvan Zapata potrebbe far ritorno nella squadra che lo ha lanciato nel calcio europeo dopo 5 anni di “vagabondaggio” in Serie A dove ha sempre fatto meglio, fino alla storica qualificazione in Champions League con l’Atalanta.
Ha segnato già due gol fondamentali, uno dei quali su assist di James Rodriguez. Quanta affinità c’è tra i due? “Devo dire che con certi calciatori è molto più facile trovare affinità e giocarci insieme“.
James sembra vicino al Napoli, li vedremo nella stessa squadra in Serie A? “Finché il Napoli non vende qualche calciatore, dubito che possa acquistare certi profili“.
Quindi confermi, come dicesti ai nostri microfoni qualche settimana fa che il Napoli non ha avanzato nessuna offerta e che è ancora tutto fermo? “Sì, confermo. Non ci sono stati ancora contatti tra i due club che io sappia, non si è mosso nulla rispetto all’ultima volta“.
A questo punto è facile pensare che Duvan abbia anche altre offerte da top club italiani ed europei: “A questa domanda preferisco non rispondere, vedremo cosa succede“.