MERCATO INTER LUKAKU – L’Inter sta lavorando, sta studiando i colpi per l’estate e le strategie migliori per centrare gli obiettivi di mercato. Che si chiamano Sensi, Dzeko, Barella, Lazaro e Lukaku, per ora. Anche oggi in sede ci sono stati alcuni incontri per provare a fare dei passi in avanti.

Come riporta goal.com, poche ore fa è uscito dalla nuova sede nerazzurra in Porta Nuova Federico Pastorello, agente e intermediario. Pastorello sta trattando la cessione di Edoardo Vergani al Sassuolo, nell’ambito della trattativa che porterà Stefano Sensi all’Inter. Possibile quindi che l’agente abbia concordato i dettagli della cessione dell’attaccante classe 2001 della Primavera nerazzurra.

Anzi, più che possibile, praticamente sicuro, come ha ammesso lui stesso: “Lazaro? A dire il vero abbiamo parlato di Vergani oggi. È una situazione più urgente, poi nei prossimi giorni parleremo di altro”. E tra quello che l’agente ha definito ‘altro’ c’è di sicuro Romelu Lukaku, sogno di Conte e dei tifosi.

MERCATO INTER LUKAKU – Non è un mistero che il belga abbia ammiccato all’Inter e non è un mistero che Antonio Conte lo vorrebbe al centro del suo attacco. Segnali che Pastorello ha sottolineato, dipingendo questa trattativa come un sogno difficile ma non impossibile. Ecco le sue parole: “Lukaku è un sogno e come ogni sogno è difficile da raggiungere ma non c’è nulla di impossibile. L’Inter ci sta provando seriamente. Lui ha espresso pubblicamente quelli che sarebbero i suoi piani e desideri. Poi vedremo più in là”.

Stesso discorso per Valentino Lazaro. Pastorello sta facendo infatti da intermediario per il trasferimento dell’esterno dall’Hertha Berlino all’Inter, anche se ha tenuto a precisare come il giocatore austriaco non sia stato al centro dell’incontro odierno. Una battuta, infine, anche sul futuro di Candreva: “Antonio resterà all’Inter assolutamente”.

Articolo precedenteAgente Zapata Napoli: “Senza cessioni il club azzurro non lo compra”
Articolo successivoMercato Genoa trattative: da Pinamonti a De La Vega, la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui