Mario Rui Napoli Mercato – Mario Rui è pronto a salutare il Napoli dopo due stagioni. Secondo quanto raccolto in ESCLUSIVA da Europacalcio, il terzino portoghese lascerà il club azzurro per approdare al Benfica, club nel quale aveva militato un anno nelle giovanili tra il 2009 e il 2010.

 

Mario Rui via, motivi familiari

Di una cessione del terzino ex Empoli se ne parlava già nei giorni scorsi quando su di lui era piombato il Torino. Ora però sembra certo che la sua destinazione sarà il Portogallo, più precisamente il Benfica. La decisione è stata presa dal giocatore per stare più vicino alla famiglia.

 

Benfica: Grimaldo in partenza

Non è un caso che sia proprio il Benfica l’ormai certa nuova squadra del terzino azzurro. Le Aquile, infatti, devono sostituire Grimaldo, laterale spagnolo classe ’95 che ha fatto chiaramente intendere di voler andare via. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 25 milioni e su di lui, guarda caso, c’è anche il Napoli, che lo segue da più di un anno.

Mario Rui Napoli Mercato – Al momento però la certezza è una sola: Mario Rui lascia il Napoli dopo due stagioni di alti e bassi. Le cifre e i dettagli non sono ancora noti.

 

Articolo precedenteGasperini-Roma, prove di accordo. Il Milan resta sullo sfondo
Articolo successivoModric-Real Madrid: rinnovo automatico dovuto al Pallone d’Oro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui