Salta al contenuto

Agente Lautaro: “Barça? Al momento c’è l’Inter”

Redazione
inter lautaro

Beto Yaqué, agente di Lautaro Martinez, prova a fare il pompiere. Abbiamo riportato ieri le parole di Luis Suarez che fanno sognare ai tifosi del Barça un tridente con Messi e Martinez. Ma l’Interesse del Barcelona nei confronti del “Toro”, va avanti da diversi mesi.

A provare a spegnere gli entusiasmi dei blaugrana e riaccendere quelli dei tifosi nerazzurri, ci pensa dunque in queste ore l’agente di Lautaro Martinez.

Su Gazzetta.it nelle scorse ore è apparsa la dichiarazione che Beto Yaqué ha fatto a Mundo Deportivo. Proprio in risposta a quello che si vocifera da tempo e che di certo non fa stare tranquilli i tifosi dell’Inter. Ai quali starebbe pure bene vedere Lautaro e Messi giocare assieme, sì, però con la maglia dell’Argentina.

Queste le parole dell’agente dell’attaccante argentino dell’Inter: «Lui ha cinque anni anni di contratto con l’Inter, ma è normale che sul giornale escano determinate notizie» sostiene Yaqué «Lautaro va avanti come se nulla fosse, è concentrato sull’Inter e sul suo lavoro con la maglia nerazzurra. Per quanto riguarda i complimenti di Messi: sono importanti perché arrivano dal miglior calciatore del mondo, poi si conoscono e tra loro c’è un bel rapporto. A livello tecnico, posso dire che Lautaro ricorda un po’ Aguero e un po’ di Suarez, nonostante sia diverso da entrambi. Io l’ho scoperto anni fa portandolo al Racing: rimasi folgorato dalla sua tecnica, dal controllo-palla e dal carattere. Aveva 15 anni, non fu facile convincerlo perché aveva già avuto delle esperienze non positive con Boca Juniors e San Lorenzo. Mi chiedete se all’epoca ha rifiutato il Real per il Racing? Lui non ha mai detto che non gli piace il Real Madrid, ma all’epoca voleva solo vincere con il Racing».