LAUTARO SUAREZ – Che Lautaro Martinez piaccia al Barcelona non è un mistero. Ne avevamo parlato tempo fa e in Catalunya farebbero carte false per portarlo al Nou Camp. Ed eventualmente per formare un tridente da sogno Messi, Lautaro, Suarez.

E proprio l’uruguaiano, oggi, sulle pagine del “Mundo Deportivo” elogia il numero 10 argentino dell’Inter. Queste le parole trascritte in italiano da goal.com:

“Lautaro è un giocatore che in Italia è cresciuto molto, ha movimenti straordinari e ciò fa capire il grande attaccante che è. Non è questione di compatibilità, ma bisogna essere felici che il club voglia giocatori con lo stesso obiettivo: vincere tutto. Remeremo tutti dalla stessa parte con sana competizione”. 

Lo stesso Suarez, poi, oltre a parlare di Lautaro Martinez, ha parlato della sua situazione cotnrattuale che lo vede in scadenza nel 2021: “Non so ancora nulla del mio futuro, è la cosa a cui penso di meno. Al momento voglio solo rispettare il mio contratto con il club”.

Il giocatore argentino è arrivato in Italia due stagioni fa dal Racing Club, storico sodalizio argentino, per 25 milioni di euro. Secondo i dati di transfermarkt ha una clausola rescissoria di 111 milioni. In stagione, prima dello stop forzato, ha giocato 22 partite in campionato segnando 12 gol e mettendo a segno anche 3 assist. In Champions League sono invece 5 le reti in 6 partite.

Articolo precedentePetagna Napoli: “Non vedo l’ora, arriverò per restare”
Articolo successivoIl coronavirus abbatte i valori: Serie A, Juve e Inter le più colpite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui