Ag. Dragusin: “Non posso credere di aver rifiutato il Bayern!”

AG. DRAGUSIN: “NON POSSO CREDERE DI AVER RIFIUTATO IL BAYERN!” È stata una notte lunga in quel di Genova per l’entourage di Radu Dragusin. Il calciatore, dopo essere stato corteggiato da molti top club europei, ha scelto di volare in Inghilterra per indossare la maglia del Tottenham. Una decisione non scontata, visto soprattutto l’inserimento in extremis del Bayern Monaco nella corsa al giocatore. Sebbene i bavaresi abbiano accontentato le richieste del Genoa e del difensore stesso, Dragusin ha scelto di sposare la causa degli Spurs.
La chiave di volta della trattativa è stata la celerità con cui si è mosso il club di Postecoglu, da tempo in contatto con il difensore del Grifone. A nulla è valsa la corte del Bayern e il rilancio del Napoli. Sull’altare, Dragusin ha detto sì al Tottenham e il matrimonio ha sancito il lieto fine della storia.
AG. DRAGUSIN: “NON POSSO CREDERE DI AVER RIFIUTATO IL BAYERN!”
La trattativa è andata in porto grazie anche all’estenuante lavoro dell’agente del rumeno classe 2002, Florin Manea. Il procuratore ha raccontato il proprio stato d’animo rilasciando queste parole al sito rumeno Gsp.ro:
“Non posso credere di aver rifiutato il Bayern Monaco. Abbiamo scelto questa mattina alle 8. È difficile fare una scelta del genere, il Bayern lo voleva fortemente e ieri sera è arrivata l’offerta ufficiale. Siamo rimasti svegli tutta la notte a pensare. Non ho dormito affatto. Lo volevano sia il Napoli che il Milan. Ma sognava di giocare in Premier League fin da giovane”.
Dragusin si unisce alla lunga lista di ex Serie A attualmente alla corte di Postecoglu: Vicario, Romero, Udogie, Bentancur, Kulusevski e Ivan Perisic.
OLTRE A “AG. DRAGUSIN: “NON POSSO CREDERE DI AVER RIFIUTATO IL BAYERN!” LEGGI ANCHE: