Zortea, nessun rimpianto: “Mai avuto piena fiducia da Gasperini…”

Zortea, esterno del Cagliari, ha espresso tutto il proprio disappunto nei confronti dell’Atalanta e della poca considerazione di Gasperini
Il passato è, ormai, alle spalle, anche se non totalmente. Nadir Zortea avrebbe ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi, come si suol dire, lasciato nel cammino al fianco della Dea, con l’Atalanta e, soprattutto, Gasperini, che non avrebbero concesso molta fiducia al calciatore nel corso degli anni. Giunto a Bergamo all’età di 14 anni, il venticinquenne è stato acquistato dal Cagliari dopo varie esperienze in prestito a Cremona, a Salerno, al Sassuolo e al Frosinone. Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, Zortea ha espresso il proprio disappunto:
“L’accoglienza ricevuta a Cagliari è stata fantastica, devo sentitamente ringraziare tutti. Finalmente, un trasferimento a titolo definitivo, grazie al quale potrò esprimermi al meglio. Probabilmente, durante il percorso con l’Atalanta qualcosa si era rotto, non avvertivo più la fiducia necessaria per rendere quanto avrei voluto. In due occasioni sono stato ceduto a gennaio, non sentivo mai pienamente di essere preso in considerazione dal club e da Gasperini. Quanto al Mister, ho dimostrato ciò che posso fare e quanto posso valere; poi, ognuno, fa le proprie scelte. Se non stato mai preso realmente in considerazione, non è un problema del sottoscritto. Adesso, sono felice di essere a Cagliari e di iniziare un nuovo percorso con nuove certezze”, ha concluso Zortea.
Oltre all’articolo: “Zortea, nessun rimpianto: “Mai avuto piena fiducia da Gasperini…”, leggi anche:
- Mikautadze, Serie A solamente sfiorata: accordo di massima con il Monaco
- Hermoso in orbita Serie A: il Napoli tenta l’allungo sul rettilineo finale dell’operazione
- Cagliari, Pavoletti: “Vorrei la doppia cifra di gol. Nicola? Romantico, sono molto curioso”
- Abraham: il nuovo nome, a sorpresa, sulla lista del Milan: primo “Ok” al Diavolo
- Juventus, McKennie in uscita: l’Inter Miami sulle sue tracce
- Fiorentina, ecco Valentini: visite mediche e firma ok