Salta al contenuto

Zirkzee, il futuro dopo gli Europei. Ma il Milan…

Raffaele Campo
Bologna Zirkzee

ZIRKZEE FUTURO EUROPEI MILAN – Uno dei più grandi punti interrogativi di questa prima fase della finestra estiva di calciomercato concerne il futuro di Joshua Zirkzee, bomber del Bologna ma destinato a lasciare i rossoblu.

Da più di un mese il suo nome è accostato al Milan. I rossoneri sembravano vicini a chiudere, ma poi il tutto si sarebbe arenato a causa delle alte commissioni richieste da Kia, agente dell’attaccante olandese, ora impegnato agli Europei. Proprio dopo il torneo si dovrebbe avere maggiore chiarezza sul futuro dell’ex Bayern e Parma.

ZIRKZEE FUTURO EUROPEI MILAN

ZIRKZEE FUTURO EUROPEI MILAN – In ogni caso, la dirigenza rossonera starebbe pensando a un piano B.

Così scrive nel dettaglio La Gazzetta dello Sport nell’articolo a firma di Luca Bianchin: “Il Milan si è spinto più di altri ma con Kia Joorabchian, agente di Joshua, continua il grande freddo. Il club non è disposto a pagare i 15 milioni di commissioni chiesti per chiudere l’operazione e attende. Se Zirkzee aspetta la fine dell’Europeo, il Milan vuole capire se quella richiesta scenderà. Se Kia abbasserà le pretese, l’affare si farà: Joshua è da sempre la prima opzione per l’attacco. Se la frattura non si comporrà – e magari un altro club garantirà le maxi commissioni – il Milan approfondirà altre situazioni. Fonseca non è allenatore che si fissi su un nome: è disposto a ragionare su altri profili ma ovviamente chiede che il Milan abbia un 9 di alto profilo“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: