Salta al contenuto

Zirkzee e Yeremay Hernandez: Juventus all’attacco del mercato

Anthony Ferrara
Yeremay Hernandez Napoli

Yeremay Hernandez, ala del Deportivo La Coruna e Joshua Zirkzee sarebbero i principali candidati per l’attacco della Juventus: fari puntati

JUVENTUS YEREMAY HERNANDEZ ZIRKZEE – Un vecchio e un nuovo pallino per il mercato che verrà. Magari, con una qualificazione alla prossima Champions League in tasca e tanti milioni da poter investire, poi, nel corso della sessione estiva. La Vecchia Signora avrebbe le idee chiarissime per l’immediato futuro per risistemare il look in attacco e, se quello di Joshua Zirkzee è un nome da tempo più che spendibile per la prossima stagione, con l’ex centravanti del Bologna che, a Torino, ritroverebbe il proprio mentore, Thiago Motta, quello di Yeremay Hernandez sarebbe nuovo sul taccuino della Juventus. Stando a quanto riferito da Tuttosport, il trequartista del Deportivo La Coruna, storico club iberico attualmente impegnato nella Liga2, potrebbe approdare a Torino già dal prossimo giugno.

L’esterno classe 2002 interesserebbe per versatilità del ruolo e, soprattutto, dinamicità abbinata a un senso del gol non indifferente (sono già 8 le reti siglate in questa stagione con il Depor). Il ventiduenne andrebbe a rinforzare la batteria degli esterni, mentre il caso Vlahovic potrebbe essere risolto con la cessione del serbo e il definitivo assalto a Joshua Zirkzee, centravanti olandese per il quale Cristiano Giuntoli sarebbe disposto a mettere sul piatto una contropartita tecnica individuata in Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, assoluto comprimario fino a questo momento della stagione, potrebbe rientrare nell’affare che condurrebbe l’ex Bologna da Motta, per ricreare un connubio più che vincente. Con una qualificazione Champions in saccoccia, la Vecchia Signora potrebbe disporre di ulteriori fondi per ritornare a recitare un ruolo da protagonista in campionato, così come in Europa.

Oltre all’articolo: “Zirkzee e Yeremay Hernandez: Juventus all’attacco del mercato”, leggi anche:

  1. Donnarumma post Psg-Man City: “Haaland impressiona. Tante voci, stimato qui, priorità Paris”
  2. Haaland blindato, Manchester City ufficializza: che rinnovo per il norvegese