Vlasic, tutti i dubbi del Toro: incontro a breve per il futuro

Nikola Vlasic, trequartista croato del Torino, è arrivato in prestito dal West Ham: il suo futuro in granata è in bilico
Una domenica da ricordare per Nikola Vlasic, trequartista croato giunto all’ombra della Mole, in prestito dal West Ham, solamente un’estate fa. Lo splendido sinistro all’incrocio al minuto ventinove del match andato in scena al Bentegodi di Verona, ha confermato l’ottima impressione destata dal croato nel campionato italiano. Cinque reti e quattro assist messi a referto nella prima stagione in Serie A delineano un bottino di tutto rispetto per il croato. Vlasic, dunque, sta facendo intravedere tutte le qualità sulle quali avrebbe scommesso anche il Milan due stagioni fa, dopo l’addio di Calhanoglu.
Con un finale di stagione ormai alle porte, il Torino di Juric comprova l’ottava piazza in Serie A, utile per accedere al tabellone principale della prossima Coppa Italia. Vlasic rappresenta uno dei punti di forza della rosa granata ma, il notevole esborso fissato per la cifra del riscatto, circa 15 milioni di euro, sarà oggetto di profonde discussioni in società. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, il trequartista classe 1997 è atteso in sede, in compagnia del proprio entourage, per delineare meglio i contorni del proprio futuro. Dal canto suo, Ivan Juric, avrebbe espresso assoluto gradimento per le qualità tecniche del centrocampista, i cui margini di miglioramento si sposano col progetto di crescita studiato dal tecnico per il Toro.
Oltre all’articolo: “Vlasic, tutti i dubbi del Toro: incontro a breve per il futuro”, leggi anche:
- Dalla Croazia: PSG molto vicino al giovane talento Vuskovic
- Lazio, Milinkovic Savic a DAZN: “Futuro? A Roma si sta bene, qui da otto anni”
- Napoli, Osimhen a Parigi col suo agente: futuro in sessanta giorni
- Milan rinnovo Leao, la firma è ora a un passo: ecco quando
- Barcellona, Busquets ai saluti: il contratto non sarà rinnovato
- Milan-Inter, Inzaghi: “Sappiamo cosa rappresenta, serve cuore e testa”