VIDEO – Neymar litiga con un tifoso!

Va al Rennes di Stephan la finalissima disputata allo Stade de France, competizione che da 4 edizioni premiava la corazzata presieduta da Nasser Al-Khelaifi.
Il Paris Saint-Germain si è fatto rimontare dal 2-0 iniziale, maturato dopo soli 20 minuti di gioco. Dani Alves e Neymar spianano la squadra, ma l’autorete di Kimpembe riapre ogni scenario. Nella ripresa il Rennes sale in cattedra e trova il 2-2 con il gol di Mexer. Punteggio che non cambia nemmeno nei tempi supplementari e così la sfida viene decisa ai rigori con la conseguente vittoria del Rennes.
Tanto nervosismo tra i giocatori, primo tra tutti Neymar. L’attaccante brasiliano è stato provocato dai tifosi avversari ed ha reagito come non doveva. Un faccia a faccia con un supporter del Rennes, al quale ha gettato a terra il cellulare durante un video. Ecco un video dell’accaduto.
Il brasiliano abbassa il telefono del tifoso con la mano destra prima di dargli un colpo in faccia, con sorpresa di altre persone tra il pubblico.
Mas minha nossenhora, Neymar ainda deu um sopapo num torcedor do Rennes ao subir pra receber a premiação!! pic.twitter.com/7RvoVDyDcC
— Clara Albuquerque (@claalbuquerque) April 27, 2019