Verona, Tengstedt: “Chance da sfruttare, credo in me e nei compagni”

Casper Tengstedt, attaccante danese dell’Hellas Verona arrivato quest’anno dal Benfica è stato intervistato dalla Lega Serie A. Ecco le dichiarazioni del quasi venticinquenne gialloblù:
“Penso che il campionato portoghese sia un po’ sottovalutato, tante buone squadre e le piccole giocano un ottimo calcio. Qui a Verona non si lotta per i titoli, dobbiamo essere pericolosi quando abbiamo le nostre occasioni, sono poche e devi segnare quando le hai come a Bologna prima di Capodanno, siamo stati squadra. Ovviamente come attaccante è sempre bello segnare, fare assist ed è un ottimo feeling segnare nel finale“.
Tengstedt è tornato dopo l’infortunio proprio contro il Bologna nella gara di ritorno, prima della ricaduta: “Non vedevo l’ora di tornare, è stato bello tornare e giocare davanti ai nostri tifosi. Ero triste, ero in un buon momento ma anche positivo, temevo fosse qualcosa di più lungo perché sentivo dolore. Credo in tutta la rosa, so che stanno lavorando duramente e anche in me stesso per la fase finale della stagione“.
OLTRE A “VERONA, TENGSTEDT…”, LEGGI, AD ESEMPIO:
- Inter-Milan, doppio Jovic e nel finale Reijnders portano i rossoneri in finale CI: così la gara
- Lecce-Giampaolo, rinnovata fiducia ma subito partenza per Bergamo
- Ahi, Lewandowski: infortunio alla coscia; Inter a fortissimo rischio
- Bologna-Inter, Italiano: “Treno per l’obiettivo Europa, non ossessione Champions”
- Roma-Verona, Zanetti: “Ranieri? Onore incontrarlo; ora mentalità che mi rispecchia, concetto di squadra più dei singoli”
- Inter-Bayern, Inzaghi nel post: “Risposto colpo su colpo, da condividere con tutti”. Lautaro: “Personalità, cuore, testa e c…”
- Verona-Genoa, si muove la classifica: secondo pari casalingo gialloblù consecutivo senza reti
- Inter-Cagliari, tre gol nerazzurri e tre punti: Arnautovic-Lautaro, accorcia Piccoli, poi Bisseck
- Salah-Liverpool via, poi firma e resta: “Grande squadra, qui per vincere ancora”
- Bayern Monaco-Inter, Inzaghi nel post: “Che prestazione e personalità, diamo seguito”. Lautaro: “Partita completa”
- Juventus, Tudor: “Rosa forte, giovane, stimolante, con voglia di ripartire, nessuna scusa”. Giuntoli: “Fiduciosi per il futuro, Motta…”
- Infortunio Dybala, la Roma comunica l’intervento riuscito