Salta al contenuto

Verona, Juric: “Inter? Proveremo a fare il massimo. Molti andranno via ma danno tutto per questa maglia”

Alessandro Collu
Ivan Juric

VERONA JURIC INTER – Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato alla vigilia del match interno contro l’Inter. Queste le risposte alle domande rivolte dalla stampa nel video pubblicato dal sito ufficiale gialloblù:

Con il Brescia abbiamo fatto molto bene il primo tempo, dominando abbastanza bene, mancava il gol. Nel secondo tempo siamo entrati male, non concentrati. Non ci sono allenamenti, i ragazzi sono fantastici: ci sono giocatori che hanno contratti da altre parti e stanno dando tutto per questa maglia“.

Su Amrabat:Uno di quelli che va oltre ogni limite fisico è lui. Aveva grossi affaticamenti, ora l’abbiamo recuperato un pò, cercherà di dare il massimo“.

Che gara aspettarsi con l’Inter: “All’andata abbiamo sofferto, l’unica partita era quella al di là della nostra buonissima prestazione ci hanno schiacciato, con altri abbiamo sofferto di meno. Proveremo a fare il massimo, con la nostra mentalità“.

Juric conclude: “Voglio la squadra ultra-motivata, non lasciamo niente. Ci sono poi problemi oggettivi, tipo Borini lo forzi e si fa male di nuovo, Pessina ha fastidi, Amrabat e Veloso giocano sempre… i ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile a livello di attaccamento, di gruppo“.

 

OLTRE A “VERONA, JURIC: “INTER? PROVEREMO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Inter, Conte: “Verona rivelazione. Impegno importante, lavoriamo sulla mentalità”

Inter-Mandzukic: secondo la Gazzetta la “carta” Marotta è quella giusta

Juventus, agente Buffon: “Per me dovrebbe fare l’allenatore”