Esclusiva EC – Valletta, rifiutata offerta monstre per Fontanella

[df-subtitle]Lo Zobahan era pronto ad offrire un ricco biennale a Fontanella. Il Valletta ha dichiarato il calciatore incedibile[/df-subtitle]
L’inizio del Valletta non è stato di certo dei migliori. Nonostante l’eliminazione dalla Champions League e dall’Europa League e la doppia falsa partenza in campionato, la dirigenza del club maltese è pienamente fiduciosa nel prosieguo della stagione.
L’obiettivo del Valletta, infatti, è quello di difendere il titolo nazionale conquistato nella scorsa annata.
Proprio per questo motivo, i vertici societari dei campioni di Malta in carica hanno rifiutato due offerte importanti – in due mesi – per Mario Fontanella, giunto quest’anno dal Floriana (86 presenze e 51 reti con la maglia biancoverde).
Dopo aver rispedito al mittente le avance dell’HSK Zrinjski, questa volta è il turno del Zobahan, club iraniano che era disposto a proporre all’attaccante napoletano un ricco biennale. Il Valletta ha prontamente rifiutato l’offerta dichiarando il calciatore incedibile.
Domenica c’è la trasferta in casa del Birkirkara. Fontanella è pronto a scaldare i motori, la scalata verso la vetta sta per cominciare.