Salta al contenuto

Un grande ospite di CalcioTime torna in sella: Nicolini allo Shakhtar

Anthony Ferrara
Nicolini Shakhtar

Carlo Nicolini, graditissimo ospite della trasmissione Calcio Time, torna nello staff dello Shakhtar capitanato dal nuovo Mister, Arda Turan

NICOLINI SHAKHTAR – Non aveva mai nascosto il grande affetto per lo Shakhtar Donetsk, club ucraino con il quale aveva già avuto modo di collaborare come preparatore atletico – prima – e come Direttore Sportivo al fianco di Dario Srna, poi. Ora, per Carlo Nicolini, graditissimo ospite della trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, Calcio Time, è giunto il momento di riavvolgere quel filo arancione e nero della propria carriera professionale che, in realtà, non si era mai sfilacciato. La conferma giunge direttamente da Arda Turan, ex centrocampista del Barcellona e dell’Atletico Madrid, tra le altre, e da ieri nuovo tecnico della squadra ucraina.

Annuncio con grande onore che Carlo Nicolini farà parte dello staff tecnico dello Shakhtar. Abbiamo Carlo con noi e sono felicissimo di comunicare questa novità all’interno del club per questa nuova ed entusiasmante avventura. Lo conosco da tempo e il fatto che possa diventare il mio vice mi gratifica enormemente. Lo ritengo una leggenda, una persona molto competente e sono sicuro potrò imparare tantissimo da lui. Questo è molto importante anche per la mia formazione da tecnico e sono entusiasta di poter annunciarvi questo. Volevo davvero collaborare con Carlo”, il sunto delle parole rilasciate da Arda Turan nel corso della conferenza stampa di presentazione in qualità di nuovo Mister dello Shakhtar.

Carlo Nicolini coinvolto nel nuovo progetto Turan allo Shakhtar: l’augurio da parte della redazione EuropaCalcio.it per un grande ospite

Una volta raggiunto l’accordo che ne certifica il rientro in Ucraina dal punto di vista operativo, lo stesso Nicolini ha confermato la notizia postando le dichiarazioni rilasciate dal nuovo allenatore del club sui propri profili social. Da parte di tutta la redazione EuropaCalcio.it un grande in bocca al lupo a Carlo Nicolini per questa nuova avventura calcistica che lo attende.