Salta al contenuto

Tutti pazzi per Zaniolo: non solo la Juve, c’è anche il Milan

Redazione

Esordio in A, esordio in Champions, le prime reti e ora il probabile esordio in Nazionale: che stagione per Nicolò Zaniolo. E non è finita qua. Già, perché con le sue prestazioni, il classe ’99 ha fatto e sta facendo parlare di sé anche in ottica mercato. La Roma vuole rinnovargli il contratto ma la situazione non è così semplice.

“Senza la Champions in molti andranno via”, ha detto Ranieri. E c’è da credergli. Uno dei tanti potrebbe essere proprio il talento italiano portato a Roma da Monchi nell’ambito dell’affare Nainggolan-Inter. Per Zaniolo c’è la fila e i giallorossi ascolteranno le offerte.

Il club più avanti di tutti è la Juventus, che ha presentato una bozza d’offerta alla Roma da 60 milioni di euro, ma, secondo Tuttosport, iscritto alla corsa per il talento scartato dalla Fiorentina, c’è anche il Milan. La società rossonera, alla ricerca di un posto per la prossima Champions League, sensibile ai talenti under 25, ha effettuato dei semplici sondaggi come d’altronde hanno fatto anche Real Madrid e Manchester City. La Juve resta la candidata numero 1, ma occhio ai rossoneri.