Scambio Spinazzola Pellegrini: Juventus e Roma accordo totale

Scambio Spinazzola Pellegrini: Juventus e Roma accordo totale

SCAMBIO SPINAZZOLA PELLEGRINI – E’ in dirittura di arrivo lo scambio tra Juventus e Roma che riguarda i calcitori Leonardo Spinazzola e Luca Pellegrini. Alla società bianconera anche un conguaglio di 10 milioni di euro.

Ecco quanto riportato da Sky Sport:

“Asse caldissimo quello fra Juventus e Roma. I due club si sono incontrati a Milano nel pomeriggio per discutere uno scambio per rinforzare la corsia di sinistra delle proprie difese. S

ul piatto Spinazzola (classe 1993da una parte e Luca Pellegrini (classe 1999) dall’altra. L’esterno bianconero andrà in forza alla squadra di Fonseca, mentre quello giallorosso si unirà alla squadra di Sarri. 

Le parti hanno trovato un accordo totale. Spinazzola è stato valutato 25 milioni, mentre Luca Pellegrini 15. Si tratta dunque di plusvalenze intere per entrambi i club. 10 milioni di conguaglio per la Juventus da una parte, mentre dall’altra la Roma aveva bisogno di questi 15 milioni per chiudere il discorso plusvalenze dopo la cessione di Manolas al Napoli

Saltando Gerson al Genoa, infatti, i giallorossi hanno dovuto riattivare questo scambio per ottenere le plusvalenze necessarie. 

Per Spinazzola, nell’ultima stagione, 14 le presenze collezionate e un finale di annata da protagonista. Luca Pellegrini, invece, è sceso in campo in 18 occasioni fra una prima parte di campionato con la Roma e una seconda con il Cagliari. Per entrambi i giocatori un contratto da cinque anni a cifre molto più alte rispetto a quelle attuali. 

Il bianconero ha già dato il suo ok definitivo (5 anni a 3 milioni. Alla Juve prendeva 1.7). In sua rappresentanza, a Milano, presenti gli agenti Davide Lippi e Luca Pennacchi. Mentre Pellegrini deve sistemare gli ultimi dettagli.

Qualora il tutto dovesse concludersi già in serata, allora domani mattina potrebbero esserci le visite mediche per i due esterni”.

LEGGI ANCHE:

1. Manolas Napoli, domani incontro Giuntoli Raiola a Montecarlo. E Diawara…
2. Fiorentina, Commisso: “Sta tornando entusiasmo. Parleremo con Chiesa, squadra da ristrutturare”
3. Inter, ritorna Oriali e abbonamenti già sold out
4. Padre James Napoli: “E’ la soluzione migliore per mio figlio”
5. La Roma che verrà è per i romanisti, quelli veri

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6302 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply