Salta al contenuto

Roma, ufficiale: Claudio Ranieri nuovo allenatore

1 min
Claudio Ranieri

A Roma è iniziato il ‘Claudio Ranieri – Volume 2′. La notizia era nell’aria e adesso è ufficiale: è lui il nuovo allenatore dei giallorossi. Il tecnico torna nella Capitale ad 8 anni di distanza dall’ultima volta.

L’ex manager del Fulham è atterrato questa mattina all’aeroporto di Ciampino e si è diretto subito nella sua casa dei Parioli. Breve sosta, poi via subito direzione Trigoria a firmare il contratto coi giallorossi valido fino a giugno. Il tecnico ha rimesso piede al centro sportivo giallorosso ma non ha trovato praticamente nessun tifoso ad attenderlo. Sintomo della difficile situazione che sta vivendo la squadra.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

L’inizio dell’allenamento è slittato dalle 15.15 alle 16.30: la riunione con Ranieri è stata più lunga del previsto. Nel frattempo i dirigenti Fienga, Baldissoni e Massara (Ceo, vice presidente e nuovo ds) hanno convocato lo staff medico per la situazione infortuni. Ad oggi sono out De Rossi, Ünder, Pastore, Manolas, Fazio, Pellegrini e forse Schick. Non una situazione ideale per Sir Claudio.