UFFICIALE Eriksen nuovo fantasista del Wolfsburg
UFFICIALE ERIKSEN WOLFSBURG – Nelle scorse ore è divenuto ufficiale: Christian Eriksen è un nuovo fantasista del Wolfsburg.
Qui la nota del club di Bundesliga: “Il VfL Wolfsburg ha ingaggiato il nazionale danese Christian Eriksen. Il centrocampista centrale 33enne era senza squadra dopo la scadenza estiva del suo contratto con il Manchester United e ha firmato un contratto con il Wolfsburg fino al 2027. Indosserà la maglia numero 24 per i biancoverdi“.
UFFICIALE ERIKSEN WOLFSBURG – Continua il comunicato: “Il danese, alto 1,82 metri, domina la scena calcistica internazionale da oltre quindici anni. Con 144 presenze (46 gol), Eriksen è il giocatore con più presenze in nazionale e ha già partecipato a tre Mondiali e tre Europei. Agli Europei del 2021, ha subito un arresto cardiaco nella partita inaugurale contro la Finlandia. Ha fatto un ritorno impressionante nel 2022 e da allora è un membro fisso della nazionale danese. A livello di club, Eriksen vanta una vasta esperienza nelle principali competizioni europee: 310 presenze in Premier League (55 gol, 81 assist), 43 presenze in Serie A e 53 presenze in Champions League. Ha trascorso gran parte della sua carriera al Tottenham Hotspur (2013-2020), prima di trasferirsi all’Inter, al Brentford e al Manchester United. Ha iniziato la sua carriera professionistica nella stagione 2009/2010 con l’Ajax Amsterdam“.
LEGGI ANCHE:
- Newcastle, nuovo assalto a Frattesi: l’Inter fissa il prezzo
- Sudakov al Benfica: affare da 27 milioni più bonus
- Atalanta su Comuzzo: la Fiorentina valuta l’offerta
- Fenerbahce, ufficiale l’esonero di Mourinho
- Alex Jimenez, il Bournemouth mette la freccia sul Como: chiusura
- Jashari, mezzo respiro di sollievo per il Milan: il post del calciatore
- Nicolussi Caviglia alla Fiorentina: affare da circa 7 milioni
- Mercato Juventus, ipotesi Jackson: alternativa a Kolo Muani
- Hojlund al Napoli: affare da 45 milioni per l’attaccante
- Napoli, è fatta per il ritorno di Elmas: colpo a centrocampo
- Nicolò Savona, accordo Juventus-Nottingham: le cifre