Udinese, la rabbia di Sanchez: “Runjaic non mi ha capito”

Udinese Sanchez Runjaic – Nella scorsa notte il Cile è stato sconfitto dalla Bolivia salutando definitivamente la qualificazione ai prossimi Mondiali. Uno dei protagonisti della squadra, Alexis Sanchez, si è mostrato molto nervoso nei confronti del suo allenatore durante la stagione (Runjaic): di seguito le parole raccolte da Alfredo Pedullà.
Le dichiarazioni
Sono arrabbiato, la verità è che ho avuto a che fare con un allenatore che non mi ha capito e non ho giocato per molto tempo, infortunato. Mi sento fisicamente bene, quelli che parlano di me che vadano a vedere i miei allenamenti. Sono professionale in tutti gli ambiti. Ci sono giocatori come Modric e Ronaldo che giocano ancora a 40 anni, non mi sento da meno. Da tre anni non gioco nella mia posizione. E’ difficile giocare da 9. Aspettare che mi arrivino palloni è difficile, ma devo fare il possibile per aiutare i miei compagni. Spero di andare in una squadra che mi dia la possibilità di giocare e continuità. Sono professionale da quando ho 15 anni.
Parole che sanno di addio definitivo all’Udinese, d’altronde la stagione è stata fortemente negativa: solamente 14 le presenze stagionali senza nessun gol e assist al referto.
LEGGI ANCHE:
- Senegal batte l’Inghilterra: vittoria storica per i Leoni di Teranga
- Galatasaray insiste per Osimhen: 16 milioni a stagione sul tavolo
- ESCLUSIVA Zironelli: “Venezia? Antonelli una garanzia, Stroppa…”
- Barcellona: multa UEFA ridotta a 15 milioni di euro
- Napoli, colpo a sorpresa: Yunus Musah vicino alla firma
- Bologna-De Silvestri, ufficiale il prolungamento di uno dei simboli rossoblù
- Manchester United: dieci giocatori liberati per ridurre i costi
- Milan punta su Samuele Ricci per il centrocampo. Ma il prezzo…