Tottenham, interesse per Stefanos Tzimas

TOTTENHAM TZIMAS – L’attaccante greco del Norimberga, Stefanos Tzimas, continua a destare l’interesse di numerosi club man mano che il pubblico tedesco sta effettivamente apprezzando le sue qualità. Finora, era noto che il Norimberga stava cercando di estendere il suo prestito per un altro anno o riscattarlo dal PAOK.
Tuttavia, il club greco non ha ancora preso una decisione definitiva se lasciarlo in prestito per un altro anno, riportarlo in squadra o venderlo, vista la forte richiesta. Si sapeva inoltre dell’interesse del West Ham, che ha tra le sue fila il nazionale greco Dinos Mavropanos.
Secondo il quotidiano tedesco “Bild”, Stefanos Tzimas, che ha rapidamente trovato il suo posto nel nuovo ambiente e ha finora segnato cinque gol, ha suscitato anche l’interesse del Tottenham.
Interesse del Tottenham per Tzimas
Il 18enne attaccante è stato segnalato all’attenzione dell’allenatore del Tottenham, Angelos Postecoglou, che lo ha osservato per raccogliere informazioni di prima mano sul suo stile di gioco. Si dice che il Tottenham abbia raggiunto un accordo con il PAOK per pagare i 18 milioni di euro della clausola per acquistare il suo cartellino. D’altra parte, informazioni dalla Germania affermano che anche la dirigenza del Norimberga sta cercando un modo per pagare la sua clausola, in modo da poterlo rivendere a un prezzo più alto e ottenere più fondi.
Movimenti di Mercato del Tottenham
La scorsa estate, il Tottenham ha acquistato l’ex attaccante del Bournemouth, Dominic Solanke, per una cifra record. Insieme a Wilson Odobert, hanno acquisito anche Brennan Johnson e Richarlison un anno prima. Tuttavia, il club sta ancora cercando di aumentare la potenza offensiva della squadra, puntando su giovani talenti come Tzimas.
Il futuro di Stefanos Tzimas appare quindi luminoso, con diverse opzioni sul tavolo che potrebbero portarlo a fare il grande salto in Premier League. La decisione finale spetterà al PAOK e alla volontà del giocatore di cogliere una delle opportunità che si presentano.