Salta al contenuto

Torino, Vagnati su Juric: “La lite? Tutto chiarito, dopo ci siamo abbracciati”

Raffaele Campo
Vagnati

TORINO VAGNATI SU JURIC – Ha fatto molto rumore l’accesa lite delle scorse ore tra Fabio Vagnati e Ivan Juric, rispettivamente direttore sportivo e allenatore del Torino.

Alla base di questa discussione vi sarebbe il calciomercato in entrata dei granata che fatica  a decollare, specie dopo addii importanti come quelli di Bremer, Belotti e Brekalo.

TORINO VAGNATI SU JURIC – A smorzare il tutto ci ha poi pensato lo stesso Vagnati ai microfoni di “Sky Sport“: “C’è stata una discussione, non è stato bello da vedere ma sono cose che succedono quando due persone tengono particolarmente a fare le cose in un certo modo. Il mister giustamente vorrebbe dei giocatori il prima possibile, io e la società stiamo facendo il possibile in una situazione di mercato difficile. Porteremo a Juric i giocatori di cui ha bisogno. Alla fine della lite ci siamo abbracciati e ci siamo detti quel che dovevamo. Siamo persone vere che dicono le cose come stanno: anche grazie a queste discussioni e a queste liti si può ripartire per fare le cose nel miglior modo possibile. Sarà un punto di partenza”.

Poi: “Saranno positive: abbiamo voglia di far bene, il mister ha delle preoccupazioni legittime, le capiamo: entrambi abbiamo voglia di far bene per il Torino. Il mister ha grandi obiettivi e io altrettanto“.

 

LEGGI ANCHE: