Theo Hernandez, post criptico sul futuro: resta fino alla scadenza?

Theo Hernandez, terzino francese del Milan, potrebbe restare rossonero fino alla scadenza contrattuale: il post apparso sui profili social
POST THEO HERNANDEZ MILAN SCADENZA – I rumors e le indiscrezioni di mercato riguardanti il proprio futuro al Milan si susseguono, tra offerte faraoniche provenienti dall’Arabia, con l’Al-Hilal pronto a ricoprirlo d’oro per il prossimo quadriennio, e ipotesi di una big europea intenta a beneficiare del suo talento e della sua esplosività. Di questi tempi, tuttavia, i social network fungono da megafono e spengono o alimentano, idealmente e a seconda dei casi, indiscrezioni sulle varie trattative di mercato che coinvolgono i protagonisti. In tal senso Theo Hernandez, terzino francese il cui patto col Diavolo ha scadenza fissata al 30 giugno 2026, avrebbe certificato la possibilità di restare rossonero.
Attraverso un post apparso sul proprio X, social nel quale il ventottenne è molto attivo, il numero 19 pare non mettere in discussione la propria permanenza a Milanello anche in vista di una stagione, la prossima, nella quale potrebbe liberarsi a parametro zero dal Milan: “Finisce una stagione molto complicata in cui non siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi. Ora bisogna rialzarsi e riportare il Milan nel posto che merita. Grazie ai nostri tifosi per essere sempre al nostro fianco”.
Le operazioni per il rinnovo sono in stallo da tempo e in una stagione in cui il terzino ha mostrato, a tratti, un atteggiamento un po’ indolente potrebbe lasciare presagire a un futuro molto lontano da Milano. Eppure, la possibilità che il treno francese possa continuare a viaggiare sui binari rossoneri anche in vista della prossima stagione non sembra utopia. Il mistero concernente il futuro di Theo Hernandez al Milan, dunque, persiste.
Oltre all’articolo: “Theo Hernandez, post criptico sul futuro: resta fino alla scadenza?”, leggi anche: