Theo Hernandez, post criptico sul futuro: resta fino alla scadenza?
Theo Hernandez, terzino francese del Milan, potrebbe restare rossonero fino alla scadenza contrattuale: il post apparso sui profili social
POST THEO HERNANDEZ MILAN SCADENZA – I rumors e le indiscrezioni di mercato riguardanti il proprio futuro al Milan si susseguono, tra offerte faraoniche provenienti dall’Arabia, con l’Al-Hilal pronto a ricoprirlo d’oro per il prossimo quadriennio, e ipotesi di una big europea intenta a beneficiare del suo talento e della sua esplosività. Di questi tempi, tuttavia, i social network fungono da megafono e spengono o alimentano, idealmente e a seconda dei casi, indiscrezioni sulle varie trattative di mercato che coinvolgono i protagonisti. In tal senso Theo Hernandez, terzino francese il cui patto col Diavolo ha scadenza fissata al 30 giugno 2026, avrebbe certificato la possibilità di restare rossonero.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Attraverso un post apparso sul proprio X, social nel quale il ventottenne è molto attivo, il numero 19 pare non mettere in discussione la propria permanenza a Milanello anche in vista di una stagione, la prossima, nella quale potrebbe liberarsi a parametro zero dal Milan: “Finisce una stagione molto complicata in cui non siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi. Ora bisogna rialzarsi e riportare il Milan nel posto che merita. Grazie ai nostri tifosi per essere sempre al nostro fianco”.
Le operazioni per il rinnovo sono in stallo da tempo e in una stagione in cui il terzino ha mostrato, a tratti, un atteggiamento un po’ indolente potrebbe lasciare presagire a un futuro molto lontano da Milano. Eppure, la possibilità che il treno francese possa continuare a viaggiare sui binari rossoneri anche in vista della prossima stagione non sembra utopia. Il mistero concernente il futuro di Theo Hernandez al Milan, dunque, persiste.
Oltre all’articolo: “Theo Hernandez, post criptico sul futuro: resta fino alla scadenza?”, leggi anche: