Tevez, UFFICIALE la nuova avventura da allenatore

Carlos Tevez, ex calciatore argentino, oggi allenatore, ha firmato il nuovo contratto che lo legherร allโIndependiente
Nuova avventura, la seconda, per Carlos Tevez in qualitร di allenatore, sin dal ritiro dal calcio giocato datato giugno 2022. Dopo aver comunicato lโaddio in seguito a una decisione maturata per motivi personali, lโex fuoriclasse della Juventus, tra le altre, ha intrapreso la carriera da tecnico.
La prima esperienza di Tevez sulla panchina del Rosario Central, tuttavia, si รจ rivelata tutto fuorchรฉ vincente. Dopo appena cinque mesi, infatti, nel novembre scorso, lโargentino si รจ dimesso a causa del 20ยบ posto conseguito dalla squadra. Con il 25% delle vittorie conquistate alla guida del Rosario, frutto di sole sei vittorie nei ventiquattro match totali, il percorso di Tevez non puรฒ considerarsi certamente indelebile.
L’ex attaccante ci riproverร allโIndependiente, altro club albiceleste che, nella giornata odierna, ha comunicato di aver affidato a Tevez il ruolo di tecnico della prima squadra. La societร ha annunciato i termini dellโaccordo via social.
Oltre all’articolo: “Tevez, UFFICIALE la nuova avventura da allenatore”, leggi anche:ย
- Bologna, colpo in attacco: dallโAZ arriva Karlsson
- Inter, fatta per Pavard: al Bayern 30 milioni di euro
- Roma, Zapata ad un passo: la trattativa รจ ai dettagli
- Marotta: โPavard vicino. Lukaku e Samardzic poco seri. Sanchezโฆโ
- Dest, UFFICIALE il nuovo trasferimento dopo lโavventura al Milan
- Lazio male la prima. Il Lecce la ribalta nei minuti finali: finisce 2-1
- Inter, si insiste per Pavard: si puรฒ chiudere nelle prossime ore
- Lazio, Immobile: โMercato? Certe offerte mi hanno fatto tentennareโ
- De Ketelaere: โHo aspettato a lungo questo momentoโ
- Atalanta, Gasperini: โCDK il giocatore che mancava. Su Zapataโฆโ
- Mercato Inter, UFFICIALE la cessione di Fabbian: il comunicato
- Campioni dโItalia, nel basso Lazio normale amministrazione
- La Lazio di Sarri รจ pronta, questa sera lโesordio contro il Lecce
- Torino, Verdi verso il Como
- Bologna-Milan, Pioli: โLavoriamo per essere i migliori possibiliโ