Tegola Fiorentina: frattura per Gudmundsson, Colpani…
Fiorentina Gudmundsson Colpani – Non arrivano buone notizie per quanto riguarda la Fiorentina: nella partita contro il Como dopo una brutta caduta Gudmundsson è stato costretto al cambio. Dirigenza e Allenatore speravano in buone notizie, tuttavia il report medico pubblicato sulla pagina ufficiale del club non ha dato buone notizie sia per Gudmundsson sia per Colpani.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Il comunicato
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo occorso durante la gara di campionato di domenica. Gli esami radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura a carico del passaggio sacro-coccige. Il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni. Il calciatore Andrea Colpani ha riportato, nel corso della partita di domenica, un trauma contusivo a carico del collo del piede destro, gia sede di infortunio tre settimane fa. A causa del nuovo trauma il calciatore osserverà qualche giorno di riposo assoluto prima di riprendere un lavoro individuale”.
Stagione difficile
Per entrambi la stagione sta diventando un vero e proprio incubo, Gudmundsson tra problemi fisici e il delicato processo legale in patria non sta trovando continuità con soli 5 gol in stagione finora, l’infortunio attuale lo terrà fuori almeno per un mese. Discorso diverso per Colpani, meno tartassato dagli infortuni ma autore di prestazioni insufficienti finora: solamente due gol e un assist per lui in stagione.
LEGGI ANCHE:
- Galatasaray, sogno Osimhen: tifosi pronti a una raccolta fondi
- Udinese, Ekkelenkamp: “Sto bene qui, i miei idoli…”
- Mercato Milan, rivoluzione in estate: tre big sulla lista dei partenti
- Gasperini duro con Lookman: “Uno dei peggiori rigoristi mai visti”
- Juventus, Hancko nel mirino: un rinforzo d’esperienza in difesa
- Inter, i ricordi di Moratti: “Trattai Iniesta, su Totti…”
- Milan, la coppa dalle grandi tirate d’orecchie: Theo e Conceicao…
- Lopetegui ricorda la trattativa col Milan: ” Tutto bene, poi…”