Salta al contenuto

Tegola Fiorentina: frattura per Gudmundsson, Colpani…

Jacopo Petricciuolo
Fiorentina Gudmundsson

Fiorentina Gudmundsson Colpani – Non arrivano buone notizie per quanto riguarda la Fiorentina: nella partita contro il Como dopo una brutta caduta Gudmundsson è stato costretto al cambio. Dirigenza e Allenatore speravano in buone notizie, tuttavia il report medico pubblicato sulla pagina ufficiale del club non ha dato buone notizie sia per Gudmundsson sia per Colpani.

Il comunicato 

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo occorso durante la gara di campionato di domenica. Gli esami radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura a carico del passaggio sacro-coccige. Il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni. Il calciatore Andrea Colpani ha riportato, nel corso della partita di domenica, un trauma contusivo a carico del collo del piede destro, gia sede di infortunio tre settimane fa. A causa del nuovo trauma il calciatore osserverà qualche giorno di riposo assoluto prima di riprendere un lavoro individuale”.

Stagione difficile

Per entrambi la stagione sta diventando un vero e proprio incubo, Gudmundsson tra problemi fisici e il delicato processo legale in patria non sta trovando continuità con soli 5 gol in stagione finora, l’infortunio attuale lo terrà fuori almeno per un mese. Discorso diverso per Colpani, meno tartassato dagli infortuni ma autore di prestazioni insufficienti finora: solamente due gol e un assist per lui in stagione.

LEGGI ANCHE:

  1. Galatasaray, sogno Osimhen: tifosi pronti a una raccolta fondi
  2. Udinese, Ekkelenkamp: “Sto bene qui, i miei idoli…”
  3. Mercato Milan, rivoluzione in estate: tre big sulla lista dei partenti
  4. Gasperini duro con Lookman: “Uno dei peggiori rigoristi mai visti”
  5. Juventus, Hancko nel mirino: un rinforzo d’esperienza in difesa
  6. Inter, i ricordi di Moratti: “Trattai Iniesta, su Totti…”
  7. Milan, la coppa dalle grandi tirate d’orecchie: Theo e Conceicao…
  8. Lopetegui ricorda la trattativa col Milan: ” Tutto bene, poi…”