Stallo totale per Gimenez, il Milan guarda anche a Udine: Lucca

Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese e protagonista di un’ottima stagione, sarebbe monitorato con attenzione dal Milan: le ultime
LORENZO LUCCA MILAN – L’investitura di Paolo Maldini (ex bandiera e dirigente rossonero prima che i rapporti con RedBird s’incrinassero in maniera definitiva con il licenziamento datato giugno 2023) nei confronti di Lorenzo Lucca dovrebbe trovare riscontro anche ai (nuovi) vertici di Casa Milan. Recentemente, infatti, l’ex Direttore dell’Area Tecnica aveva espresso parere più che positivo nei confronti del centravanti dell’Udinese, indicato quale possibile calciatore italiano in odore di definitiva consacrazione. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’assist di mercato fornito dall’ex capitano potrebbe essere colto da Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani.
Nelle ultime ore, lo stallo totale nell’operazione che condurrebbe il Milan da Gimenez, attaccante del Feyenoord per il quale la richiesta del club olandese sembrerebbe non discostarsi di un milione dai 40 richiesti per il cartellino del centravanti messicano, potrebbe far virare con decisione il Diavolo verso Udine. I riflettori sarebbero, infatti, puntati su Lorenzo Lucca, protagonista di un’ottima prima parte di stagione in Friuli e costellata da otto reti in ventuno presenze stagionali.
Un’offerta vera e propria, secondo quanto appreso, non sarebbe ancora stata recapitata sulla scrivania dei dirigenti bianconeri, ma il probabile naufragio, considerando le premesse, dell’operazione Gimenez porterebbe il Milan a sondare con più decisione la pista Lucca. La caccia al gol del Diavolo potrebbe passare da Udine, dunque, laddove un centravanti nostrano cercherà di convincere una big a puntare sul proprio talento.
Oltre all’articolo: “Stallo totale per Gimenez, il Milan guarda anche a Udine: Lucca”, leggi anche:
- Roma, Pellegrini e Ranieri: “Fidato di lui, mi sono liberato”
- Real Madrid, record Ancelotti e nona Coppa Intercontinentale: “Anno fantastico, più facile vincere qui”
- Spalletti: “Tante pretendenti e ricerca offensiva, calcio migliorato. Retegui, Kean, Zaccagni…”
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”