Salta al contenuto

Stallo Milan-Fofana, il Manchester United tenta un altro scherzo

Anthony Ferrara
Fofana Manchester United

La trattativa che potrebbe condurre Youssouf Fofana al Milan starebbe vivendo una fase di stallo totale: inserimento Manchester United

Fofana Manchester United – È passato poco meno di un mese dal primo scherzo. Potrebbe passare qualche altro giorno per il secondo. Non è periodo di carnevale, ma dalle parti di Casa Milan un’altra sorpresa, intesa come inserimento del Manchester United per un obiettivo dichiarato del mercato rossonero, potrebbe essere messa in conto. E subìta, come nel primo caso. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la beffa Zirkzee, attaccante passato alla corte di Ten Hag, anche Youssouf Fofana sarebbe un concreto nome per la sessione estiva dei Red Devils.

I Diavoli Rossi d’Inghilterra avrebbero intenzione di mettere, nuovamente, il bastone tra le ruote a quello rossonero nell’operazione legata al centrocampista del Monaco, la cui scadenza contrattuale, fissata al 30 giugno 2025, avrebbe riscosso parecchio interesse in giro per l’Europa. Nella corsa al mediano classe 1999, la società rossonera ha sempre predicato calma, fiduciosa di poter persuadere il club monegasco a ridurre le pretese economiche per il cartellino del calciatore.

L’attesa, tuttavia, avrebbe indotto anche il club britannico a sondare il nome del mediano e, pur non formulando un’offerta ufficiale, l’interesse potrebbe far breccia nei desideri dello stesso Fofana. Nelle prossime ore, il Milan potrebbe formulare l’ultima offerta, quella da “dentro, o fuori” (si parla di circa 20 milioni, più bonus) per il Monaco, consapevole di poter attendere le ultime ore del mercato per assicurarsi il calciatore. Lo scherzetto United, però, il secondo dell’estate rossonera, potrebbe essere dietro l’angolo.

Oltre all’articolo: “Stallo Milan-Fofana, il Manchester United tenta un altro scherzo”, leggi anche:

  1. Dalla Spagna: Chiesa si è offerto al Barcellona. Ma la Roma…
  2. Real Madrid-Chelsea, Ancelotti: “Con questa rosa competiamo su tutto, è l’esigenza del club. Endrick…
  3. Omorodion al Chelsea complica i piani del Napoli per Osimhen