Salta al contenuto

Sporting CP: João Palhinha – Fulham, c’è l’accordo!

2 min
Palhinha

Sporting CP: João Palhinha – Fulham, c’è l’accordo – Il centrocampista della nazionale portoghese, João Palhinha, vestirà la maglia del Fulham nella prossima stagione. 

È stato infatti trovato un accordo tra lo Sporting CP e la squadra di Marco Silva, che ha fissato il prezzo a 20 milioni di euro.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

A quanto pare si aspettava solo l’assenso definitivo del giocatore per chiudere l’affare. Lo Sporting CP perde un pezzo importante del suo scacchiere, ma evidentemente Palhinha è stato attratto dall’idea di giocare nella Premier League fino al 2027. 

Stando a quanto riportato dal giornale portoghese ABola, Palhinha potrebbe arrivare a Londra già domani, per le consuete visite mediche e firmare il contratto.

Per un giocatore che va, un altro che arriva.

Oggi è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di Hidemasa Morita, centrocampista giapponese, che ha firmato un quadriennale con i leoni. Il giocatore è stato fortemente voluto da Rúben Amorim che ne aveva elogiato le caratteristiche anche nella passata stagione.

 

LEGGI ANCHE: 

 

 

BONUS CASINÒ

Fino A 1500€ + 150 FS

Pacchetto Welcome 150 Free Spins Slot & Live
OTTIENI BONUS