ATALANTA PINAMONTI MURIEL – La trattativa tra Atalanta e Inter per il trasferimento a Bergamo di Andrea Pinamonti prosegue ed è sempre più vicina alla sua conclusione. Le parti continuano ad avere diversi contatti per limare la distanza tra domanda ed offerta. Ma comunque da entrambi i club c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione.
ATALANTA, CON L’ARRIVO DI PINAMONTI POSSIBILE CESSIONE PER MURIEL
Come spiega Calciomercato.com, la richiesta dell’Inter è di 20 milioni di euro, mentre l’Atalanta è arrivata ad offrire 10 più 5 di bonus. Non una distanza ampia ma comunque da colmare nei prossimi giorni. Anche perchè il giocatore, che non rientra nei piani di Inzaghi vuole fortemente i bergamaschi e sta spingendo affinchè la trattativa vada in porto.
Interessato agli sviluppi della vicenda Pinamonti è anche Luis Muriel. Il colombiano è reduce da una stagione al di sotto di quello a cui ci aveva abituato negli anni scorsi, per questo l’Atalanta avrebbe deciso di metterlo sul mercato, blindando invece il connazionale Zapata. Muriel preferirebbe stare in Serie A, ma ad oggi l’unica squadra ad essersi mossa è il Marsiglia. L’Atalanta chiede 15 milioni di euro mentre il club francese, ad oggi, ha toccato massimo quota 10 milioni.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, risoluzione del contratto per Reina: il portiere tornerà in Spagna
- UFFICIALE: Tolisso torna al Lione: il comunicato
- Inter, ecco Mkhitaryan e Onana: il club ha depositato i due contratti
- UFFICIALE: Colpo in porta per la Roma: dal Benfica arriva Svilar
- UFFICIALE: Marcos Antonio è un nuovo giocatore della Lazio
- Inter, dall’Argentina: Vidal vicino al Boca Juniors