Spinazzola, addio alla Roma, l’agente conferma: “Non rinnova”

Leonardo Spinazzola, esterno mancino della Roma, non rinnoverà il proprio contratto in scadenza a giugno 2024: le parole dell’agente
Adesso, o tra sei mesi, la sostanza non cambia: il rapporto tra Leonardo Spinazzola e la Roma può considerarsi definitivamente concluso. La conferma è arrivata nella serata di ieri dallo stesso agente del calciatore, Davide Lippi, il quale, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha dichiarato: “Leonardo non rinnoverà il contratto. Ci sono zero possibilità a riguardo”. Il trentenne esterno, pur fornendo ampie garanzie dal punto di vista fisico sino a questo punto della stagione, eccezion fatta per un infortunio muscolare che non gli ha permesso di rispondere “presente” all’appello di Mourinho per le gare contro il Lecce e l’Inter, non sembra rientrare nei piani della società. Nelle ultime due partite, tra l’altro, allo stesso Spinazzola è stato preferito Zalewski, schierato da quinto a sinistra nel 3-5-2 proposto dal tecnico portoghese.
A questo punto, potrebbero udirsi con insistenza i rumors che accostavano il trentenne alla Saudi Pro League, più precisamente all’Al Shabab, club arabo pronto a sottoporre un contratto molto oneroso anche a Politano. Mentre in estate i margini di rinnovo con la Roma sembravano molto più ampi, le dichiarazioni dell’agente chiudono definitivamente le strade del futuro capitolino di Spinazzola, il cui accordo in essere con la società giallorossa scadrà a giugno. L’ex terzino dell’Atalanta e della Juventus potrebbe dunque guardarsi già intorno, con diverse società pronte a beneficiare delle sue scorribande sull’esterno. Adesso, o tra sei mesi, la sostanza, dunque, non cambierà: Spinazzola è pronto a svuotare il proprio armadietto situato a Trigoria per ricominciare una nuova avventura.
Oltre all’articolo: “Spinazzola, addio alla Roma, l’agente conferma: “Non rinnova”, leggi anche: