Salta al contenuto

Spezia Ufficiale Saponara dalla Fiorentina. Il comunicato del club

Redazione

Spezia Ufficiale Saponara – Arrivano i primi colpi di questa sessione invernale di mercato. Pochi minuti fa, infatti, lo Spezia calcio ha annunciato l’arrivo di Riccardo Saponara dalla Fiorentina. Il centrocampista, ex anche di Milan e Genoa, ha firmato per il prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società ligure:

“Riccardo Saponara è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio.

Il talentuoso centrocampista arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’ACF Fiorentina.

Classe 1991, Saponara arriva in riva al Golfo dei Poeti dopo aver indossato in carriera le maglie di Milan, Empoli, Genoa, Lecce e Sampdoria, oltre a quella dei viola.

Centrocampista completo, capace di agire sulla linea mediana, ma anche sulla trequarti e nel tridente d’attacco, Saponara è ora pronto a mettere la propria fantasia al servizio delle Aquile con indosso la maglia numero 23.

Benvenuto Riccardo!!!”

Spezia Ufficiale Saponara – Con l’arrivo di Saponara, la neopromossa Spezia si garantisce un rinforzo fondamentale per la lotta alla salvezza. Il centrocampista, infatti, porta con sè qualità, tecnica ed esperienza che costituiranno certamente un valore aggiunto per la squadra di mister Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le cifre del riscatto dovrebbero aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro.