Futuro Milik – Quale sarà il futuro di Milik? Questa è la domanda di tifosi e giornalisti da ormai diversi mesi. La rottura con il Napoli è totale, non solo per quanto riguarda la decisione di mettere l’attaccante fuori rosa, ma anche la sua cessione. L’estate scorsa Milik è stato molto vicino alla Roma, ma da quel momento in poi sembra essere lontano da tutte le pretendenti.
L’attaccante polacco è molto ambito sia in Italia, che all’estero, ma il Napoli ha respinto tutte le offerte. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, gli azzurri non sono intenzionati a trattare ed abbassare la richiesta di 15 milioni di euro. In alternativa, chi vuole Milik, può offrire 10 milioni di euro di base, più bonus.
Almeno per il momento, però, nessuna società sembra pronta a investire tanto su un giocatore che già da ora potrà firmare a zero, avendo il contratto in scadenza a giugno. Milik, dalla sua parte, vorrebbe trovare una sistemazione già nel mercato di gennaio anche in vista dell’Europero.
Futuro Milik – Sempre secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Marsiglia e Atletico Madrid si sarebbero defilate. Entrambe le squadre hanno messo sul piatto un’offerta di 6/7 milioni di euro, ma De Laurentiis ha risposto con un “no” secco. La guerra tra le parti, quindi, continua e il futuro di Milik è sempre più un’incognita.