Spal, Schiattarella: “Meret ottimo acquisto del Napoli, è giovane e maturo”
[df-subtitle]Schiattarella: ho sempre creduto che il futuro di Meret sarebbe stato a Napoli. Lui è giovane, ma maturo per affrontare il San Paolo perché è vecchio dentro[/df-subtitle]
Pasquale Schiattarella, attaccante della Spal, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete, parlare del suo ex compagno di squadra Meret, portiere recentemente acquistato dal Napoli
“Con Meret il Napoli ha fatto un ottimo investimento perché ha talento e poi è un uomo vero- afferma Schiattarella -Due anni fa gli dissi che avrebbe difeso i pali del Napoli e quando il club azzurro lo ha tesserato, mi ha chiamato per ricordarmi questo aneddoto.
Ho sempre creduto che il futuro di Meret sarebbe stato a Napoli. Lui è giovane, ma maturo per affrontare il San Paolo perché è vecchio dentro. Ragiona da grande e Napoli è un’avventura affascinante da cui ne uscirà da vincente.
Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo sulla carta il discorso Scudetto è chiuso, ma poi è sempre il campo a determinare i risultati. Il nostro obiettivo è la salvezza e dovremo lottare e sudare fino alla fine -conclude Schiattarella – Con la conferma di Semplici abbiamo un vantaggio importante perché conosciamo il suo modo di giocare”.