Spal, Schiattarella: “Meret ottimo acquisto del Napoli, è giovane e maturo”
[df-subtitle]Schiattarella: ho sempre creduto che il futuro di Meret sarebbe stato a Napoli. Lui è giovane, ma maturo per affrontare il San Paolo perché è vecchio dentro[/df-subtitle]
Pasquale Schiattarella, attaccante della Spal, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete, parlare del suo ex compagno di squadra Meret, portiere recentemente acquistato dal Napoli
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“Con Meret il Napoli ha fatto un ottimo investimento perché ha talento e poi è un uomo vero- afferma Schiattarella -Due anni fa gli dissi che avrebbe difeso i pali del Napoli e quando il club azzurro lo ha tesserato, mi ha chiamato per ricordarmi questo aneddoto.
Ho sempre creduto che il futuro di Meret sarebbe stato a Napoli. Lui è giovane, ma maturo per affrontare il San Paolo perché è vecchio dentro. Ragiona da grande e Napoli è un’avventura affascinante da cui ne uscirà da vincente.
Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo sulla carta il discorso Scudetto è chiuso, ma poi è sempre il campo a determinare i risultati. Il nostro obiettivo è la salvezza e dovremo lottare e sudare fino alla fine -conclude Schiattarella – Con la conferma di Semplici abbiamo un vantaggio importante perché conosciamo il suo modo di giocare”.
