Salta al contenuto

Sostituto Koulibaly, arriva dal Barcellona il rinforzo per il Napoli?

Redazione
JUVENTUS UMTITI

SOSTITUTO KOULIBALY – Il Napoli si sta già muovendo in vista della prossima finestra mercato, la cui lunghezza e soprattutto periodo d’apertura è al momento ignota. E si starebbe rivolgendo soprattutto alla Spagna per rinforzarsi e rimpiazzare a dovere la possibile partenza di Kalidou Koulibaly.

SOSTITUTO KOULIBALY – Secondo Sport infatti la società partenopea è in procinto di vendere il forte centrale senegalese al Paris Saint-Germain, alla ricerca di un nuovo leader visto l’addio di Thiago Silva (pronto al ritorno alla Milano rossonera?): la cifra del passaggio di Koulibaly al PSG sarà sicuramente importante, soprattutto visto il momento di crisi economica a cui andrà incontro il mondo calcio.

Una partenza di rilievo per gli azzurri di mister Gattuso che però hanno già trovato il sostituto in Samuel Umtiti del Barcellona. I tifosi blaugrana non hanno mai risparmiato critiche al francese, così come la società stessa sta rivedendo al ribasso il valore del suo cartellino, ora sotto i 50 milioni. Il Napoli così sta già cercando di sfruttare al massimo l’occasione.

Tutto troppo facile però. Il “ma” è infatti rappresentato dalla volontà del giocatore che non vuole saperne al momento di lasciare Barcellona. Di tempo però il patron azzurro De Laurentiis ne ha, soprattutto per presentare al classe 1993 un progetto ambizioso in cui ricoprirebbe un ruolo fondamentale.