PSG KoulibalyKalidou Koulibaly potrebbe salutare il Napoli al termine della stagione. Il difensore, secondo quanto riportato da Le Parisien, avrebbe acquistato una villa da 4 milioni di euro a Parigi. Questo, per il quotidiano, è un chiaro indizio di mercato.

Non è un mistero, infatti, che il Psg sia alla ricerca del sostituto di Thiago Silva. Il contratto del brasiliano scadrà il 30 giugno 2020 e, almeno per il momento, la società non sembra intenzionata a rinnovarglielo. Alla luce di questo, quindi, i parigini cercano un sostituto all’altezza. Il nome individuato dal ds Leonardo è quello di Koulibaly e il prezzo fissato per il cartellino è di 75 milioni di euro.

PSG Koulibaly – La cifra è considerevole, ma il presidente del Napoli De Laurentiis non ha intenzione di fare sconti. Anzi, fino allo scorso anno, il costo del cartellino di Koulibaly superava tranquillamente i 100 milioni di euro. Adesso, però, la situazione è nettamente diversa. Dopo dicembre, infatti, a causa dei problemi fisici, Koulibaly ha preso parte solo ad una partita.

L’allenatore Gattuso ha dichiarato, in conferenza stampa, che il giocatore non sta bene e dovrà riposare per qualche giorno. Dalla Francia, invece, sono sicuri che con il Napoli sarà addio al termine della stagione in corso.

Articolo precedenteInter Borja Valero: “Si sentirà l’assenza del pubblico”
Articolo successivoInter Barcellona, dalla Spagna: il Real si inserisce per Lautaro Martinez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui