Simeone al Napoli: è fatta, oggi le visite mediche

SIMEONE AL NAPOLI – La trattativa è stata lunga e non facile, ma ora si sta finalmente concludendo. Giovanni Simeone sarà un nuovo giocatore del Napoli.
L’attaccante argentino è reduce da una ottima stagione tra le fila dell’Hellas Verona, nella quale ha segnato 17 gol. Ora è pronto per l’ulteriore step in maglia. Proprio oggi dovrebbe svolgere le visite mediche.
SIMEONE AL NAPOLI
SIMEONE AL NAPOLI – I dettagli di “Sky Sport“: “In attesa di definire l’operazione Raspadori con il Sassuolo, il Napoli ha chiuso per l’arrivo di un nuovo attaccante. Nella prossima stagione, infatti, Giovanni Simeone vestirà la maglia azzurra dopo che è stato raggiunto l’accordo totale con il Verona: operazione in prestito oneroso, 3.5 milioni di euro, con diritto di riscatto – pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni – fissato a 12 milioni di euro più bonus. Le condizioni affinché il diritto di riscatto si trasformi in obbligo sono legate a due di queste opzioni: qualificazione in Champions, gol e presenze. Condizioni dunque non scontate, ma nemmeno così difficili da raggiungere“.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Petagna dal Napoli al Monza: il comunicato
- Atalanta, il Nottingham Forest punta anche Malinovskyi
- Milan-Udinese, Pioli: “Contento di prestazioni e atteggiamenti, c’è voglia di competere”
- Torino, Juric su Vagnati: “contento della reazione, sembrava un…”
- Gattuso su Arthur: “mi piace, ma non ce lo possiamo permettere”
- Napoli, si tratta con il PSG per Navas e Ruiz: per Simeone manca…
- Mercato Napoli le ultime: Raspadori in chiusura, ecco gli altri nomi
- PSG Icardi è un esubero: rischia di giocare nei dilettanti