ATALANTA NOTTINGHAM FOREST MALINOVSKYI – Nella serata di ieri, Remo Freuler è volato in Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Nottingham Forest. Il centrocampista svizzero ha chiuso la sua esperienza all’Atalanta, dopo essere stato uno dei protagonisti dello straordinario ciclo della Dea. L’ex Lucerna, però, potrebbe essere seguito a Nottingham anche da Ruslan Malinovskyi.

ATALANTA, IL NOTTINGHAM FOREST PUNTA ANCHE MALINOVSKYI

Come riporta Calciomercato.com, il club neopromosso in Premier League avrebbe messo nel mirino anche il gioiello ucraino. Il Nottingham Forest è pronto a bussare nuovamente alla porta dell’Atalanta con in mano un assegno da 15 milioni di euro, la stessa cifra sborsata dai nerazzurri per strapparlo al Genk.

Il club belga, tra l’altro, detiene anche il 10% sulla futura rivendita del giocatore. Per questo motivo la Dea vorrebbe cercare di alzare la propria richiesta, arrivando almeno a 20 milioni di euro. Dopo Miranchuk e soprattutto Freuler, perdere anche Malinovskyi potrebbe essere un brutto colpo per Gasperini e tifosi bergamaschi. D’altronde la società ha sempre fatto intendere che di incedibile non c’è praticamente nessuno e che con l’offerta giusta chiunque potrebbe essere sacrificato.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan-Udinese, Pioli: “Contento di prestazioni e atteggiamenti, c’è voglia di competere”
Articolo successivoUFFICIALE: Petagna dal Napoli al Monza: il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui