Simakan sceglie l’Arabia: ufficiale il passaggio all’Al Nassr; le cifre

Mohamed Simakan, centrale francese accostato più volte alla Juventus, si trasferisce all’Al Nassr di Ronaldo: ufficiale il trasferimento
SIMAKAN AL NASSR UFFICIALE – “È un momento molto emozionante per me. Tre anni fa arrivai al Lipsia pieno di sogni, non conoscevo la cultura e la lingua che mi hanno guidato nel raggiungere grandi cose. Mi avete accettato e Lipsia è stata casa mia, non dimenticherò mai il tempo che ho trascorso qui. Abbiamo vinto titoli, festeggiato e a volte sofferto insieme. Ho sentito il vostro amore e ho provato a restituirvelo, lasciando il cuore in campo ogni gara. Al club, allo staff, ai compagni e ai tifosi, grazie per tutto, vi amo tanto”. Attraverso queste dichiarazioni, Mohamed Simakan ha voluto salutare il Lipsia; il suo trasferimento all’Al Nassr è, ora, ufficiale.
Colpo nelle ultime ore del mercato arabo per il club in cui milita Cristiano Ronaldo. Mohamed Simakan, centrale francese più volte accostato alla Juventus in questa sessione di mercato, passa nel sodalizio del Califfato per 45 milioni di euro. La Galassia RedBull centra, dunque, un altro trasferimento monstre dopo i vari registrati nel corso di questi anni.
Nel 2021, in particolare, il Lipsia si fece beffe del Diavolo sottoponendo allo Strasburgo circa 15 milioni di euro per soffiare il calciatore al Milan, fortemente interessato al classe 2000 e per mesi in trattative avanzate con il club transalpino. Tre anni dopo, Simakan ha nuovamente sfiorato il campionato italiano con il passaggio alla Juventus, società che non ha trovato l’accordo con il Lipsia per concretizzare l’affare. Ora, per il francese nuova esperienza ufficiale in Arabia pronta per iniziare.
Oltre all’articolo: “Simakan sceglie l’Arabia: ufficiale il passaggio all’Al Nassr; le cifre”, leggi anche: