Sesko, speranze Juve ridotte al lumicino: promessa a un’altra big
Benjamin Sesko, formidabile centravanti del Lipsia e della Nazionale slovena, è il prescelto da Giuntoli per la Juve, ma c’è un’altra big…
SESKO JUVE – Un matrimonio che difficilmente s’avrà da fare considerando le ultime indiscrezioni riportate da calciomercato.com. Le speranze della Vecchia Signora di convolare a nozze con Benjamin Sesko, centravanti prescelto da Cristiano Giuntoli per il post Vlahovic alla Juventus, sarebbero ormai minime. La clausola da sessantacinque milioni di euro non spaventerebbe più di tanto, a differenza della spietata concorrenza dell’Arsenal, club di Premier League pronto a ricoprire d’oro uno dei centravanti più importanti dell’intero panorama internazionale. Stando a quanto appreso, la società britannica si sarebbe mossa per tempo per anticipare altre big inglesi del calibro di Chelsea e Manchester United, altri club segnalati da tempo sulle tracce del gioiello del Lipsia.
Benjamin Sesko è il nuovo gigante proveniente dalla Galassia Red Bull pronto a stupire il mondo con giocate d’antologia e velocità di esecuzione: un bomber in tutto e per tutto, per il quale i numeri parlano già chiarissimo malgrado un inizio di stagione alquanto complicato e, probabilmente, condizionato dalla varie indiscrezioni di mercato. Sono quattordici le reti stagionali, quattro delle quali in Champions League e due rifilate proprio alla Vecchia Signora, nel corso della seconda giornata del girone unico. Cristiano Giuntoli avrebbe tentato di avvolgere il filo bianconero verso una trattativa (quasi) impossibile da portare a termine, ormai. Al netto della conferma di Kolo Muani a fine stagione, è dunque probabile che la Vecchia Signora dovrà virare su un altro obiettivo per l’attacco, con Benjamin Sesko pronto ad atterrare in Inghilterra e sfidare il re dei bomber a livello internazionale: Erling Haaland.
Oltre all’articolo: “Sesko, speranze Juve ridotte al lumicino: promessa a un’altra big”, leggi anche: