Serie B 3^ giornata: Verona e Salernitana di goleada, Palermo di rimonta
[df-subtitle]In attesa del posticipo del lunedì sera che vedrà di fronte Livorno e Crotone, vediamo cos’è successo nella serie cadetta, nella giornata di domenica [/df-subtitle]Terza giornata di Serie B, ecco i risultati delle partite giocate domenica:
Verona – Carpi 4-1
Il servizio completo del nostro inviato
Salernitana – Padova 3-0
Anche a Salerno è goleada con dominio dei padroni di casa che scavalcano così proprio il Padova raggiungendo al terzo posto il gruppetto di squadre a quota 5 punti in classifica e a -4 dalla capolista Cittadella. A segno Di Tacchio nel primo tempo e firme nella ripresa per Casasola e Anderson, olandese ex Bari e giovanili dell’Ajax che quest’estate è stato vicino al trasferimento all’Udinese, prima di prendere la strada per Roma, sponda Lazio e finire in prestito proprio nell’altra società controllata dal presidente Lotito.
Foggia – Palermo 1-2
Pugliesi di Grassadonia sempre più nei guai, non bastasse la pesante penalizzazione in classifica ecco arrivare la sconfitta interna con il Palermo. Rosanero che ottengono in rimonta la prima vittoria stagionale in campionato dopo due pareggi e anche loro si issano al terzo posto con 5 punti in classifica. Rete di Kragl per il Foggia nel primo tempo, nella ripresa i gol rimonta vengono firmati da Salvi e dal solito Trajkovski.
Classifica Serie B 3^ Giornata
