Serie A, Spal – Inter 1-2, Semplici: “Giocare così e non vincere è un peccato”

[df-subtitle]Il tecnico della Spal è dispiaciuto ma riconosce la forza dell’avversario: “Icardi stasera ha fatto la differenza”[/df-subtitle]
La Spal incappa nella quarta sconfitta consecutiva, nonostante una grande prestazione. Semplici amareggiato ma può stare tranquillo perché, giocando così, i punti arriveranno.
Nel post partita, ecco quanto dichiarato dal mister degli estensi ai microfoni di Sky: “Giocare così e non vincere è un peccato, abbiamo fatto una partita straordinaria. L’unico errore l’abbiamo commesso in occasione del secondo gol di Icardi. Dopo il pareggio avevamo l’inerzia dalla nostra, dall’altra parte però c’era Icardi che stasera ha fatto la differenza. Oggi forse, vedendo anche l’avversario, abbiamo fatto la nostra miglior partita. Uscire sconfitti dispiace. Il rigore? Purtroppo è un errore che può capitare anche ai migliori come Antenucci che aveva sempre segnato. Sbagliare un rigore contro l’Inter e riuscire a rimanere in partita vuol dire tanto. La reazione è stata ottima. Il nostro obiettivo è la salvezza e giocando così speriamo di tornare presto a fare punti. Il ruolo di Lazzari oltre al 3-5-2? Lui ha bisogno di campo e con me gioca largo nei cinque di centrocampo ma può tranquillamente fare anche il quarto di difesa”.