Salta al contenuto

Serie A, Spal-Atalanta: le probabili formazioni del posticipo

Redazione

[df-subtitle]Le ultime sugli schieramenti delle due squadre[/df-subtitle]Spal-Atalanta in programma domani sera alle ore 20.30 chiuderà il quarto turno di campionato di Serie A. Al rinnovato Paolo Mazza la squadra di Semplici cercherà di fare bottino pieno, cosa tutt’altro che semplice contro un’ Atalanta arrabbiata, dopo la sconfitta casalinga subita contro il Cagliari prima della sosta.

[df-subtitle]Le probabili formazioni[/df-subtitle]

Poche indicazioni di formazione sono arrivate dalla conferenza del mister spallino, che recupera Floccari per la panchina e dovrà valutare le condizioni dei calciatori tornati dagli impegni con le proprie nazionali. Nel 3-5-2 di Semplici la novità potrebbe essere l’inserimento di Valdifiori in cabina di regia, mentre in avanti il solito tandem formato dal grande ex Petagna e Antenucci.

Per l’Atalanta la buona notizia è il rientro tra i convocati di Josip Ilicic, che potrebbe trovare spazio nel corso della partita. Tra i pali Gollini è in vantaggio su Berisha, d’avanti a lui tridente difensivo formato da Masiello, Palomino e il recuperato Toloi. In attacco con Gomez e Zapata sicuri di una maglia, resta da decidere chi tra Pasalic e Rigoni completerà il tridente.

Spal (3-5-2)Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. 

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Toloi, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata.