Serie A, Lazio-Roma 3-0, Inzaghi: “Volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi”

La Lazio vince e convince. Una buona prestazione della squadra di Inzaghi ha permesso di ottenere 3 punti fondamentali per la corsa al quarto posto. La Lazio, che ha una partita in meno rispetto alle contendenti, è a -6 dal posto che permette l’accesso alla Champions League.
Un soddisfatto Simone Inzaghi ha commentato così il match, ai microfoni di DAZN:
Cosa può dare questa partita?
“Avevamo giocato martedì, i ragazzi sono stati bravissimi. Volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi e ci siamo riusciti. Sicuramente questa vittoria porterà grande entusiasmo. Una partita che resterà nella storia della Lazio”.
Sono stati determinanti Luis Alberto e Correa?
“Fino a stamattina ho dovuto verificare le condizioni dei giocatori. Lasciare fuori Immobile non è semplice, anche Parolo aveva problemi. Sono stati bravissimi tutti, sia i titolari, sia i giocatori entrati in partita”.
Cosa manca alla Lazio per fare una stagione come quella dell’anno scorso?
“Contro Milan e Roma abbiamo dimostrato di essere superiori. Abbiamo meritato di vincere oggi e avremmo meritato anche martedì. Abbiamo rallentato perchè nell’ultimo mese abbiamo avuto undici infortuni e le due partite di Siviglia. Abbiamo grandi corazzate contro, ma giocando come sappiamo, possiamo mettere in difficoltà tutti. Ce la giocheremo fino alla fine”.