Schuurs-Torino, l’agente: “Riconoscenti al club, ma sul mercato…”

L’agente di Perr Schuurs, difensore del Torino, è intervenuto in merito alle condizioni del proprio assistito e per affrontare il tema mercato
L’acquisto nel 2022 per nove milioni di euro dall’Ajax; le prestazioni più che convincenti; le sirene di mercato che avrebbero potuto portarlo al Leicester per un affare praticamente in chiusura; la continua ascesa quale uno dei migliori centrali del campionato; poi, il grave stop dovuto all’infortunio al legamento crociato nel corso della gara contro l’Inter. La parabola di Perr Schuurs, roccioso centrale del Torino, si è momentaneamente interrotta ad ottobre, dopo un inizio di campionato sulla falsariga di quello precedente, impreziosito da una rete a San Siro, contro il Milan, alla seconda giornata. In attesa di recuperare definitivamente dall’infortunio e ritornare in campo per rimettere in mostra tutte le proprie qualità, il calciatore ha cambiato agente affidandosi a Francesco Miniero.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il nuovo procuratore di Schuurs ha rilasciato delle dichiarazioni sul proprio assistito anche in ottica mercato: “Sta tentando di recuperare in fretta dall’infortunio per tornare in campo più forte di prima, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo. È davvero riconoscente nei confronti del Toro ed è focalizzato solamente sul ritorno in campo e non sul futuro, ma è anche vero che il mercato è imprevedibile e può succedere di tutto. Certamente, le sue grandi qualità non sono passate inosservate agli occhi di diversi club, ma sarebbe sbagliato parlarne adesso perché ci sono altre priorità cui far fronte. È molto legato al Torino e parlare di altre squadre non sarebbe corretto”, ha aggiunto Miniero.
Oltre all’articolo: “Schuurs-Torino, l’agente: “Riconoscenti al club, ma sul mercato…”, leggi anche: