Scanavino: “Ecco chi si occupa del mercato. Su Giuntoli…”

Maurizio Scanavino, CEO della Juventus, ha annunciato le ultime sull’ organigramma societario affrontando il discorso Giuntoli
“Considerando le grandi difficoltà cui siamo andati incontro dal giorno stesso in cui siamo arrivati, tra penalizzazione e inibizione di Cherubini, penso abbiamo svolto un buon lavoro. Sul futuro dell’ organigramma societario posso dirvi che, al momento e credo in via definitiva, il mercato sarà gestito da Manna, promosso dalla Next Generation. Per quanto riguarda Giuntoli, mi sembra inopportuno commentare ulteriormente: ha un contratto vincolante con il Napoli per un’altra stagione…”.
Intervenuto ai microfoni di SkySport, Maurizio Scanavino, CEO e manager del nuovo corso targato Juventus dopo la rivoluzione dell’assetto societario dell’inverno scorso, ha commentato le indiscrezioni che vedrebbero Cristiano Giuntoli in bianconero. L’accostamento ai colori bianconeri, per il Direttore Sportivo del Napoli, ha radici molto profonde. Al momento, tuttavia, dopo il veto posto dal Presidente De Laurentiis, un futuro al cospetto della Vecchia Signora per Giuntoli appare utopia. Malgrado sia stato pizzicato dalle telecamere con un chiaro ringraziamento rivolto al Presidente, equivalente ad un congedo finale, nel corso dei festeggiamenti di domenica, l’ex DS del Carpi non dovrebbe coordinare il progetto tecnico bianconero della prossima stagione. Le operazioni, secondo quanto annunciato da Scanavino, dovrebbero essere affidate a Manna, promosso dalla società torinese.
Oltre all’articolo: “Scanavino: “Ecco chi si occupa del mercato. Su Giuntoli…”, leggi anche:
- Tare, annuncio a sorpresa sul futuro: le sue parole
- Messi, il padre conferma: “Vuole tornare al Barcellona”
- Inter, si allontana Nacho: a breve il rinnovo col Real Madrid
- Lukaku ha deciso il suo futuro: niente Chelsea vuole solo l’ Inter
- Napoli, De Laurentiis sul post Spalletti: “Ci sono venti candidature”
- Roma, finale terribile per Abraham: rottura del legamento crociato
- Allegri criptico a Sky Sport: “ringrazio chi ha lavorato con me…”
- Milan e Lazio seguono Berardi: per i rossoneri c’è anche Zaniolo
- Milan, Ibrahimovic saluta commosso: “Milanista tutta la vita, ciao calcio”