Scamacca: “Futuro alla Roma? Ho due colori nel cuore…”

Gianluca Scamacca, centravanti del West Ham fresco vincitore della Conference, ha parlato di un possibile ritorno alla Roma
Nostalgia canaglia: Gianluca Scamacca non l’ha certamente nascosta nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta Dello Sport, in edicola stamane. Il centravanti del West Ham, reduce da una stagione in chiaroscuro ma fortemente condizionata da un infortunio al menisco che gli ha precluso di giocare la finale di Conference League contro la Fiorentina, è in cerca di rilancio. Che sia in Premier League o un ritorno in Serie A appena dopo un anno dall’ultima avventura con il Sassuolo, la voglia di essere protagonista è tanta.
Scamacca non disdegnerebbe certo un ritorno a casa e, causa il recente accostamento a quei colori giallorossi tanto venerati, tutte le strade del futuro potrebbero riportarlo a Roma.
Ecco un estratto dell’intervista del centravanti: “Futuro? Un ritorno in Serie A non rappresenterebbe certamente un passo indietro, anche perché, prima dell’infortunio al menisco, avevo segnato 8 reti in 27 uscite. Non benissimo, ma neanche il peggio in assoluto, diciamo. L’Italia mi manca tanto, ovviamente: tutti sanno quali siano i due colori del mio cuore. Chi non vorrebbe essere allenato da Mourinho? Roma è casa; ho sempre ragionato col cuore e continuerò sempre a farlo”. Un assist, quello alla Roma, degno di un vero trequartista: Scamacca sogna un ritorno a casa, sponda giallorossa.
Oltre all’articolo: “Scamacca: “Futuro alla Roma? Ho due colori nel cuore…”, leggi anche:
- Inter forte su Holm dello Spezia: la situazione
- Mercato Inter, porte girevoli: esce Onana, entrano in due
- Schuurs, addio al Torino: è ad un passo dalla Premier
- Vlahovic, irrompe il Psg: è l’alternativa ad Osimhen
- Verona, Baroni ritrova l’Hellas e si presenta: “Corsa, dinamicità, idee”
- Milan all’ultima curva per Reijnders: si può chiudere in settimana
- Fiorentina, sirene spagnole per M.Quarta: il Valencia ci prova