Salta al contenuto

Sassuolo Defrel, l’attaccante piace a Sampdoria e Spal

Raffaele Campo

SASSUOLO DEFREL – Tornato in estate a distanza di due anni, non è stata finora una stagione positiva quella di Gregoire Defrel al Sassuolo.

Fino a questo momento infatti, l’attaccante francese ha collezionato 8 presenze e 1 gol. Non è quindi da escludere un suo addio in questa sessione di calciomercato.

I neroverdi lo avevano acquistato nell’estate 2015, dopo che il giocatore aveva messo in luce ottime qualità con la maglia del Cesena. Molto importante era stato il suo rendimento in Emilia, con gol e anche grandi giocati. Importante per lui era stato il tecnico Eusebio Di Francesco, che lo aveva chiesto successivamente quando era sulla panchina della Roma.

SASSUOLO DEFREL – Così riferisce Gianluca Di Marzio di “Sky Sport“: “Stagione fin qui negativa per Gregoire Defrel, attaccante classe 1991. Dopo essere arrivato al Sassuolo negli ultimi giorni dello scorso mercato estivo, il francese è sceso in campo solo in otto occasioni ed è fermo da novembre a causa di una distorsione alla caviglia. Adesso potrebbe cambiare di nuovo aria.

Su di lui si stanno muovendo Spal e Sampdoria. La squadra di Semplici, che segna molto poco, vuole una punta. Piace Pinamonti ma anche lo stesso Defrel. C’è da fare i conti, però, anche con la Samp, che era sul giocatore anche in estate“.