INTER VIDAL – Da settimane ormai si parla con insistenza di Arturo Vidal – mezzala cilena di 32 anni in forza al Barcellona – che potrebbe approdare all’Inter.

In nerazzurro ritroverebbe poi Antonio Conte, che durante le annate alla Juventus ha saputo valorizzarne al meglio le qualità, rendendolo uno dei centrocampisti migliori d’Europa. Non a caso nell’estate 2015 era stato acquistato dal Bayern Monaco.

INTER VIDAL – Nelle ultime ore, sarebbe emerso però un certo pessimismo circa la conclusione della trattativa tra l’Inter e i blaugrana.

Stando a quanto riferisce infatti il quotidiano catalano “Sport“, il Barcellona avrebbe comunicato a Vidal l’intenzione di non cederlo in questa sessione di calciomercato, e lo stesso club di Bartomeu sarebbe convinto che lo stesso calciatore non forzerà per andare via.

Dal canto suo, la società milanese continua a lavorare con Fernando Felicevich, procuratore dell’ex Juve.

Proprio ieri sera, in occasione del derby in casa dell’Espanyol, Arturo è andato a segno al 59′. Per i nerazzurri sarebbe un grandissimo rinforzo, vista la necessità di sistemare il centrocampo. La suquadra ha infatto risentito non poco degli infortuni di Sensi e Barella tra metà novembre e la sosta natalizia.

La lunga lotta con la Juventus per il primo posto passerà anche da questa sessione di mercato.

Articolo precedenteSassuolo Defrel, l’attaccante piace a Sampdoria e Spal
Articolo successivoTuttosport: “Inter Vidal c’è l’accordo a 20 milioni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui