Santos, Marcos Leonardo: “Pronto per un grande club”

Marcos Leonardo pronto per l’Europa – Intervistato da As, l’attaccante brasiliano, cercato con grande insistenza la scorsa estate dalla Roma, si è detto finalmente pronto per il grande salto nel Vecchio Continente.
Con 15 gol in 31 partite nel 2023, Marcos Leonardo ha di fatto salvato il Santos da una clamorosa retrocessione e si è detto pronto al grande salto: “Mi sento pronto a giocare in un grande club e in un grande campionato europeo. Naturalmente vedo altri giovani che si sono già trasferiti. Lo scorso agosto sono stato molto vicino al mio trasferimento. C’è stato un progetto sportivo interessante che mi è piaciuto. Le cose non sono andate a buon fine, ma sono molto professionale e continuerò a fare del mio meglio finché sarò qui. Il mio approccio è sempre stato questo. Fare il meglio che si può sul campo in modo professionale“.
Santos, Marcos Leonardo: “Pronto per un grande club”
Marcos Leonardo pronto per l’Europa – La Roma è stata molto vicina all’attaccante, ma la situazione in classifica e la pressione dei tifosi hanno spinto la dirigenza brasiliana a rinunciare alla cessione del suo talento. Gli è stato promesso che a gennaio lascerà il club, ma non più per la Roma, visti gli acquisti di Lukaku e Azmoun per affiancare Belotti.
L’opzione prestito non è contemplata e Pinto ha altre priorità, per cui il promettente centravanti cercherà di fare le fortune di altre squadre: Milan, Eintracht e United alla finestra.
Oltre all’articolo: “Santos, Marcos Leonardo: “Pronto per un grande club”, leggi anche:
- Bologna, Zirkzee conquista i rossoblù ma ora lasciamo stare Arnautovic
- Inghilterra-Italia, Spalletti: “Un sogno, capiamo la nostra personalità in quello stadio”
- Milan-Verona apre il sabato della 5a di Serie A: timbra Leao
- Milan-Newcastle, battaglia al Meazza: è 0-0
- Cagliari, Petagna: “Contento e a disposizione, mister Ranieri…”
- Verona, Sogliano: “Sarà difficile, il mercato…”
- Italia, Spalletti: “Felicità, sogno che parte da lontano. Napoli…”
- Gironi Europa League 2023/24, ecco tutti i gruppi