Samu Omorodion in orbita Serie A: sondaggi di Juventus e Napoli
Samu Omorodion, centravanti di proprietà dell’Atletico Madrid, sarebbe finito nel mirino di Juventus e Napoli: le possibili formule
OMORODION JUVENTUS NAPOLI – Era in procinto di firmare per il Chelsea, per trattativa che avrebbe, inevitabilmente, coinvolto anche il Napoli di Antonio Conte, desideroso di ritrovare il proprio pupillo nel corso dell’esperienza azzurra: Romelu Lukaku. Samu Omorodion, tuttavia, in seguito a un negoziato infinito tra Atletico Madrid e Blues, è ancora tra le fila della rosa coclchoneros, sfavorito nelle gerarchie dopo gli acquisti di Sorloth e, soprattutto, Julian Alvarez, vero fiore all’occhiello del mercato madrileno. Il futuro del giovanissimo attaccante, classe 2004, resta dunque un’incognita dopo l’ottima stagione registrata, in prestito, all’Alaves.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
La stessa formula di trasferimento, più o meno, paventata da Juventus e Napoli per condurre un attaccante d’oro, come la medaglia conquistata alle Olimpiadi di Parigi con la Nazionale spagnola, nel campionato italiano. In particolare, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il sondaggio esplorativo più convinto sarebbe stato quello della Vecchia Signora, desiderosa di regalare a Thiago Motta un’alternativa a Vlahovic e nel tentativo di sostituire il partente Milik, attualmente fuori dal progetto bianconero.
Secondo quanto appreso, tuttavia, l’operazione sarebbe stata smorzata proprio dalla volontà dell’Atletico Madrid di cedere il calciatore a titolo definitivo, ma l’elevata valutazione del cartellino, circa 40 milioni di euro, avrebbe affievolito l’interesse dei due club nostrani. Almeno per il momento, dunque, la stella di Samu Omorodion non dovrebbe brillare in Serie A, a meno di sorprese non preventivabili.
Oltre all’articolo: “Samu Omorodion in orbita Serie A: sondaggi di Juventus e Napoli”, leggi anche:
- Salernitana, Busso per la risalita del club: ufficiale il Presidente
- Calciomercato Udinese, accordo raggiunto per Razvan Sava
- Calciomercato Atalanta: pronte le offerte per Wesley e Danso
- Calciomercato: ora Gudmundsson e poi una serie di colpi a catena
- Calciomercato Tottenham, in arrivo Wilson Odobert